Mei Android

4.6.0
gratis APK 8,2 5 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se utilizzi ancora il sistema dei messaggi SMS su Android, con l'app Mei avrai a disposizione tante nuove funzioni che miglioreranno le tue comunicazioni

Pubblicità

Gli SMS in una vesta totalmente nuova

20 dicembre 2024
8 / 10

I nuovi sistemi di messaggistica hanno fatto risultare obsoleti i sistemi più tradizionali. Gli SMS e gli MMS sono ormai caduti in disuso anche se, al giorno d'oggi, app come Mei sono in grado di innovare anche questi sistemi, con funzioni di intelligenza artificiale che ci permetteranno di continuare a usufruire dei loro vantaggi. Le cartelle e i tag dell'applicazione sono stati progettati per ordinare i messaggi e offrire all'utente un'esperienza migliorata. In questo modo, tutti i messaggi che riceveremo saranno ordinati dal servizio a seconda delle seguenti categorie:

  • Tutti.
  • Chat.
  • Gruppi.
  • Spam.
  • Non letti.
  • Bloccati.

Potremo inoltre creare i nostri tag personalizzati e, parallelamente, inviare emoticon e audio, condividere contenuti come foto, video, contatti e posizioni, proprio come accade sulle altre app di messaggistica che non utilizzano il sistema dei messaggi di testo SMS. Allo stesso modo, potremo scattare foto dalla stessa applicazione e inviarle a chi vogliamo.

L'app include poi una serie di temi che ci permetteranno di visualizzare l'interfaccia nel modo che ci risulta più comodo. Tuttavia, l'app è comunque in fase di sviluppo e il team sta lavorando per rendere disponibili più funzioni, come la programmazione di messaggi e chat.

Trasforma la tua app predefinita di chat SMS in un tool che unisce l'intelligenza artificiale al meglio delle app di messaggistica.

L'intelligenza artificiale applicata agli SMS

Il servizio presenta inoltre un assistente di intelligenza artificiale che è possibile attivare e disattivare a seconda delle necessità, in grado di interpretare i messaggi dei tuoi contatti. Così facendo, l'assistente ti aiuterà a capirli meglio e ti suggerirà consigli per comunicare in modo ancora più efficace.

L'algoritmo dell'app sarà inoltre in grado di indicarti se il tuo interlocutore prova dei sentimenti per te e analizzare la personalità del contatto con cui stai chattando anche se, per farlo, sarà necessario investire alcuni crediti che, ovviamente, dovremo acquistare con denaro reale. Naturalmente un'idea come questa riscuoterebbe molto più successo con app come WhatsApp e resta un'iniziativa molto bella, pur con scarse basi scientifiche.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche